Il plugin WooPOP WooCommerce Fatture In Cloud Gestione Magazzino addon permette di gestire il magazzino di Fatture In Cloud, sincronizzando lo stock di WooCommerce con quello di Fatture In Cloud.
In particolare Permette:
1. Scaricare i prodotti da Fatture In Cloud e di collegarli con i prodotti di WooCommerce.
2. Sincronizzare lo stock dei prodotti su Fatture In Cloud con lo stock del prodotto WooCommerce collegato, ogni volta che si aggiorna lo stock del prodotto (semplici e variazioni),
3. Sincronizzare lo stock del prodotto di Fatture In Cloud ogni volta che il prodotto viene rimesso in stock dopo un rimborso del prodotto in un’ordine.
4. Sincronizzare la quantità e lo stato dello stock del prodotto di WooCommerce con quello di Fatture in Cloud, ogni volta che viene caricata una fattura e per ogni prodotto presente in fattura.
L’estensione funziona esclusivamente insieme a WooPOP WooCommerce Fatture In Cloud addon.
Cosa è necessario fare per Sincronizzare il magazzino?
Scarica / Aggiorna i prodotti
Tramite questo bottone è possibile scaricare i prodotti da Fatture in Cloud per poi essere mappati con i prodottti di WooCommerce.

Associa i prodotti
Tramire il selettore “Associa il prodotto” è possibile mappare il prodotto di Fatture in Cloud con il prodotto di WooCommerce.

Un’altro metodo per associare il prodotto di Fatture in Cloud al prodotto di WooCoommerce è inserire nel campo COD (sku) il CODICE del prodotto di Fatture in Cloud.

